Disclaimers, copyright and conditions

Stiamo lavorando a questo sito web per far si che il lavoro di Mohamed BA sia accessibile a tutti, nello spirito di condivisione, apertura e libertà di Amed.

Tutto il materiale presente nel sito -citando la fonte – può essere condiviso online, o utilizzato liberamente per uso personale e no-profit.

Chi volesse utilizzare i nostri contenuti per altre iniziative, può farne richiesta scrivendo alle mail che trovate nella pagina contatti del sito.

Questo sito ed il materiale in esso contenuto (testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, e ogni altra forma di proprietà intellettuale) costituisce opera dell’ingegno e pertanto è tutelato dalla legge sul diritto d’autore.

Come avviene per tutti questi casi, la violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.

Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva all’autore e/o ad apefull sas che detiene il copyright sul sito web. Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto -fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale- con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi titolari

Intendiamo altresì rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Ciò nonostante, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattarci per ottenere la rimozione del materiale in questione.

Le foto presenti sul sito, ove non diversamente indicato, sono di L. Panchetti, R. Benaglia, M. Badagliacca, C. Galardi.